BioContessa.it

Il primo esperimento di Vlog (VideoBlog) nella comunicazione etica...

Le mie foto
Nome:
Località: Versilia, Lucca, Italy

Parleremo di Alimentazione vegetariana, vegan, ambiente, diritti umani, diritti animali, cure naturali, commercio etico e tutto ciò di cui è giusto parlare.

09 ottobre 2006

La " Zampetta" infortunata.....

Guarda il video...
Chi vive come me nella foresta tra insidie e ignoto è sprezzante del pericolo...

Però, però però...
le spine nella zampetta fanno male e allora un pronto intervento è necessario per poter continuare a vivere nella selvaggia natura
:-)

Etichette:

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

:))))))))

11:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Biocontessa!
Come stai? A quando tue notizie?
Ci manchi!
Manu

8:07 PM  
Blogger BioContessa said...

Ciao Anonimo amico,
lo so che sono un pò lontana da qui in questi giorni e mi scuso con tutti gli amici che mi chiedono di aggiornare il Vlog ma ho veramente tanti impegni e in particolar modo su Promiseland.it stiamo attivando una novità veramente importante che ci ha impegnato tantissimo... Mancano ancora pochissimi giorni e la presenteremo... E' da tanto che ci stiamo lavorando e ora siamo strafelici di presentarla. Ovviamente anche in questa nuova avventura che riveleremo tra pochissimi giorni, io ha fatto la mia bella parte!!!
:-)

8:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao BELLISSIMA!!!!!!!
Un MILIARDO di auguri di buon compleanno dal tuo amico...
Simone.
Ti penso !!!
Smackkkkkkkk.....

9:39 AM  
Blogger BioContessa said...

Grasssie Simone!
:-)

10:44 AM  
Blogger Ale da Colombarone said...

ciao Dea della Natura, tutto ok? vedo che i lavori sono andati avanti e tu hai accreditato un nuovo nomignolo..........che ti dona tanto!
un bacione da Colombarone e tanti tanti ma tanti auguri !!! Ale

7:46 PM  
Blogger BioContessa said...

Ciao Alessandrissima|... Grazie della tua presenza ed anche dell'email che mi hai inviato privatamente... Sei un vero tesoro.
:-)

p.s. Hai sentito www.radiopromiseland.it ? ci stiamo proprio divertendo e tantissimi amici la stanno ascoltando da tutta Italia ed anche dall'estero.
A presto.

7:58 PM  

Posta un commento

<< Home