BioContessa.it

Il primo esperimento di Vlog (VideoBlog) nella comunicazione etica...

Le mie foto
Nome:
Località: Versilia, Lucca, Italy

Parleremo di Alimentazione vegetariana, vegan, ambiente, diritti umani, diritti animali, cure naturali, commercio etico e tutto ciò di cui è giusto parlare.

23 giugno 2006

MissVanilla ospite della BioContessa...

Guarda il video...
Che bello!.. Sara (MissVanilla), la moderatrice del nuovo forum di Promiseland.it dedicato alla Sana Alimentazione Crudista, ma anche alla pratica del Digiuno terapeutico, è passata a trovarmi proprio qui nella sede di Promiseland ed abbiamo festeggiato insieme il suo compleanno...
E' una persona bellissima ed è stata una splendida occasione per mangiare insieme una magica torta "cruda"...
Vivere bene e in perfetta salute è proprio un bel divertimento!
:-)

Etichette:

18 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Brave, brave...
Mi avete fatto sorridere. ^_^

8:32 AM  
Blogger BioContessa said...

Ciao Haderian sono felice che il video ti sia piaciuto... (sai noi donne siamo un pò smorfiosette)
:-)

8:37 AM  
Blogger BioContessa said...

Ciao Sara...
hai visto come siamo venute belline nel video?...
:-)

8:43 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ti ho recensito su www.videoblog.it
ciao,
Lorenzo

3:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

..dimenticavo.. se mi vuoi mettere tra i contatti con www.videoblog.it sarei felice, ciao
Lorenzo

3:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti per il video...ma mi aspettavo di vedere anche jason ;) pare proprio un bel ragazzo! E' crudista pure lui? Complimenti a MissVanilla! Saluti

10:18 PM  
Blogger BioContessa said...

Ciao Logu, grazie della tua recensione, vado subito a vederla!
:-)

10:54 PM  
Blogger BioContessa said...

Ciao Andrea D. abbiamo escluso i maschietti dal video perchè noi siamo decisamente più cinegeniche... Comunque si, anche Jason è crudista ed anche molto rigoroso (e molto simpatico, tanto da passare la giornata a parlare in un improvvisato italiano con Sauro che sfoggiava un altrettanto improvvisato inglese).
:-)

10:57 PM  
Blogger BioContessa said...

Accidenti Sara era un aceto balsamico invecchiato 30 anni, denso e buonissimo. La prossima volta che torni a trovarci non scappi all'assaggio!
Comunque anche noi a Jason gli "voliamo bene".
:-)

9:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao biocontessa, sono talentosprecato, una videoblogger del cannocchiale.apprezzo il tuo modo di comunicare e son certa che ti scuoterà apprendere la notizia che trovi oggi sul mio blogm relativa alla blogtv. ti prego se puoi di farmi avere la tua mail
io sono
www.talentosprecato.ilcannocchiale.it
talento_sprecato@yhaoo.it

7:36 PM  
Blogger BioContessa said...

Salve talentosprecato,
non ho ben capito cosa sarebbe successo, comunque puoi contattarmi personalmente tramite il modulo di contatti presente su www.promiseland.it indicando nell'oggetto "PER BIOCONTESSA".
Ciao e grazie dell'apprezzamento al mio lavoro.
:-)

11:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao BioContessa! Volevo chiederti se avete usato una decompressione diversa per questo video, perchè non riesco a sentire l'audio.

4:11 PM  
Blogger BioContessa said...

Ciao melory,
non riesco ad immaginare il motivo per cui non senti l'audio... la compressione dovrebbe essere la solita e io lo sento normalmente.
Se vuoi e hai un alinea veloche che ti consenta di scaricarlo, posso provare ad inviarti il video per email
:-)

4:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao BioContessa! Mi chiamo Manuela e volevo farti tanti complimenti per il tuo sito! E' un blog originalissimo!
Continua così che vai forte!
Ciaoooooo!

8:28 PM  
Blogger BioContessa said...

Ciao Manuela,
grazie dei tuoi splendidi complimenti!
Ti abbraccio forte.
:-)

8:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao, un bellissimo blog davvero.
complimenti!
ci sono capitata per caso ed ho iniziato a leggerlo da "diventa vegan in 10 mosse", quando... aiuto(!!)...non sapevo cosa fosse la filosofia vegan!! mi sembrava una proposta aliena :-)) gioco ma trovo il tuo blog bello, simpatico ed utile. grazie, a presto e buon lavoro.

http://fuhsibagua.splinder.com

7:15 PM  
Blogger BioContessa said...

Ciao nuova amica e grazie dei complimenti (la BioContessa è vanitosa e ai complimenti ci tiene)...
Sono lieta che tu ti sia accostata alla filosofia Vegan e mi auguro che approfondisca sempre più questo tema (magari mantieniti aggiornata su www.promiseland.it )
:-)

7:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazze!
Sono vegana e con questo caldo mi piacerebbe farmi qualche ricettina crudista, mi potreste indicare qualche sito di ricette?
Grazie!
Federica

http://vegan.splinder.com

8:41 PM  

Posta un commento

<< Home