BioContessa.it

Il primo esperimento di Vlog (VideoBlog) nella comunicazione etica...

Le mie foto
Nome:
Località: Versilia, Lucca, Italy

Parleremo di Alimentazione vegetariana, vegan, ambiente, diritti umani, diritti animali, cure naturali, commercio etico e tutto ciò di cui è giusto parlare.

19 settembre 2006

BioContessa incontra Renè Andreani

Guarda il video... Visitando l'edizione 2006 del SANA di Bologna ho incontrato un vecchio amico di promiseland.it ispiratore di tanti articoli riguardanti l'igienismo e il crudismo... Renè Andreani è una persona simpaticissima ed estremamente attiva... Quasi da invidiare...
:-)

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Reny....ho una voglia pazza di sentirti :-)
Ma che fine hai fatto? Non mi ami più??? :-)))
Un bacione cara...fatti sentire.
Il TUO Simone :-)

8:08 PM  
Blogger BioContessa said...

Ciao Simone,
sono strafelicissima di sentirti ma come sai il mio cuoricino è impegnato altrove... Dall'ultima volta che ci siamo sentiti a Marzo sono accadute tante cose, alcune anche dolorose per me, ma adesso sto meglio e il tuo saluto mi fa stare ancora più su.
:-)

10:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie Reny...grazie per avermi risposto. Mi mancavi un pò.
Sono stato in pensiero per te e se ti va, ti prego di scrivermi in privato o telefonarmi per raccontarmi come stai.
Un bacione grande e fatti sentire.
Simone

11:23 PM  
Blogger BioContessa said...

Ciao Simone,
non riesco a trovare il tuo numero, per favore mandami un messaggino o un'email a info@promiseland.it
Baci :-)

9:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

ho visto un Andreani piuttosto appesantito; forse deve rivedere un pò la sua dieta. è stato fruttariano, ha fatto digiuni, è, se non sbaglio, vegano. Forse qualche modifica alimentare è necessaria.Probabilmente abusa con gli amidacei. Da vecchio igienista dico: a volte è meglio una bistecchina che un piatto di pasta?

10:12 PM  

Posta un commento

<< Home