BioContessa.it

Il primo esperimento di Vlog (VideoBlog) nella comunicazione etica...

Le mie foto
Nome:
Località: Versilia, Lucca, Italy

Parleremo di Alimentazione vegetariana, vegan, ambiente, diritti umani, diritti animali, cure naturali, commercio etico e tutto ciò di cui è giusto parlare.

23 gennaio 2006

Nano a Colori.....

Eccomi qua...
Io sono il Nano a Colori in un mondo in bianco e nero!

Questo non è un video, ma una foto bellissima fatta da Gianluca.


Se vuoi visitare il sito di Gianluca, fai click su www.gianlucaacca.it

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Genocidio del Vajont.

Sono andata a visitare il cimitero delle povere Vittime del Vajont. Ho sentito che sono stati stanziati dal Governo e dalla Regione al Comune di Longarone tantissimi miliardi (non sono riuscita a sapere quanti) per il rifacimento del cimitero di Fortogna. E' un cimitero nella piena desolazione, erbaccia alta, tombe divelte, pezzi diseguali di forma e colore di pietra per i camminamenti, già rotti perchè di utima scelta, sembra provenienti addirittura dall'India.
Protestate attraverso internet per questa vergogna a danno delle povere Vittime dimenticate.
Grazie
Luca Grossi - Treviso

2:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ho ascoltato la favola degli scarafaggi.. molto carina

buona giornata, davide

6:04 PM  
Blogger BioContessa said...

Ciao Davide e grazie di cuore...
:-)

12:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

sei bellissima,e la tua opera di sensibilizzazione in merito al Vegetarismo-Veganismo dimostra che sei una Grande...continua così! Ank'io Animalista e Vegan..ti faccio i complimenti per il blog,originale,informativo e artistico...baci!! ^^

Diamantra

3:37 AM  
Blogger BioContessa said...

Ciao Diamantra e grazie dei complimenti... Cerco di fare il meglio che posso, ma tutto questo non sarebbe possibile senza l'appoggio di Promiseland.it
:-)

Ho fatto un giretto sul tuo blog... Complimenti anche a te!

10:40 AM  

Posta un commento

<< Home